Edulia, dal Sapere Treccani

Investire su giovani e formazione è la chiave per guardare al domani. Per questo Edulia offre soluzioni per la scuola, per i suoi docenti e per i giovani adulti, diffondendo conoscenze e competenze legate al mondo contemporaneo.

Edulia, dal Sapere Treccani è il polo dell'Istituto della Enciclopedia Italiana dedicato alla formazione e all'educazione scolastica.

Con il marchio Edulia Treccani Scuola, Edulia opera nel settore dell’istruzione: un’offerta formativa originale, trasversale, accessibile e certificata per contribuire attivamente alla costruzione di una nuova visione di cultura nel nostro Paese, utilizzando strumenti digitali e contenuti di qualità per portare innovazione nella didattica e soddisfare i bisogni di tutta la comunità educante.

Hai domande, o richieste? Scrivici qui.